logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Emirati arabi uniti

meteo Emirati arabi uniti, allerta meteo Emirati arabi uniti, meteo 16 giorni Emirati arabi uniti

Dati Emirati arabi uniti e Previsioni meteo Emirati arabi uniti con aggiornata allerta meteo Emirati arabi uniti ed incendi.

Modelli meteo Emirati arabi uniti ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Emirati arabi uniti è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Emirati arabi uniti per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Emirati arabi uniti meteo Emirati arabi uniti meteo 16 giorni Emirati arabi uniti

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Emirati arabi uniti » Dubai
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dubai Alt. 8 m (Nazione: Emirati arabi uniti)  
  Alba:06:33Asia/Dubai Tramonto:17:30Asia/Dubai Lat:25.25N Lon:55.33E (ICAO Vicino OMDB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 16 Nubi Sparse 22.0°C 30.0°C - NNW 14 max 18
Debole
LUN 17 Nubi Sparse 22.0°C 30.0°C - NNW 14
Debole
MAR 18 Qualche nube 22.0°C 30.0°C - NW 14
Debole
MER 19 Sereno 22.0°C 29.0°C - NW 18
Debole
GIO 20 Sereno 22.0°C 29.0°C - NW 14 max 18
Debole
VEN 21 Sereno 21.0°C 29.0°C - NNW 14 max 18
Debole
SAB 22 Sereno 21.0°C 29.0°C - NNW 14
Debole
DOM 23 Sereno 22.0°C 23.0°C - E 4 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 16

Aggiornamento: SAB 8 Novembre 2025, 21:30 GST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio